Soft kiss di Almara Soap
Quando iniziano a scendere le temperature il nostro corpo ha bisogno di attenzioni diverse, il freddo secca la pelle che ha bisogno, quindi, di maggior nutrimento.
Una parte del viso che soffre molto sono le nostre labbra e per me che sono una burrocacao-dipendente, non potevo non esser alla ricerca di quello perfetto.
Ed eccolo qui il
soft kiss di Almara Soap un burrocacao naturale, fatto con burro di karitè, olio extra vergine di oliva, olio di mandorle e di macadamia.
Io lo utilizzo al mattino, prima di uscire di casa, e alla sera, prima di andare a letto. Le mie labbra sono sempre molto morbide e ben nutrite.
Non contiene coloranti e/o profumi, ed è contenuto in un barattolino di vetro da bene 25 ml (lo utilizzo da quest’estate e non sono ancora arrivata neanche a metà).
Si applica con le dita, così da poter effettuare un massaggio alla labbra durante la stesura dello stesso e la parte di prodotto che rimarrà sulla dita può essere utilizzato per nutrire le mani! Nulla andrà sprecato! Neanche il comodo barattolo in vetro che potrà tranquillamente essere riutilizzato 😉.
E voi lo avete mai provato? Avete un burrocacao preferito?
Sonia 🧜🏼♀️
Commenti
Posta un commento